Comunicazione importante | Cambio data

Gentile cliente,

 

Come certamente saprà, le misure prese dal Governo Italiano vietano la celebrazione di eventi fino a nuovo avviso. È in queste circostanze eccezionali che siamo stati costretti a posticipare il World Marketing & Sales Forum, inizialmente previsto per il 30 Giugno e 1 Luglio 2020, per cause di forza maggiore.

 

Al fine di garantire la sicurezza dei nostri partecipanti e partner ed evitare ulteriori ripercussioni sugli impegni personali e professionali di tutti, abbiamo deciso di posticipare l’evento al 2021. La nuova data del World Marketing & Sales Forum Milano sarà il 6 e 7 Maggio 2021.

 

Consapevoli che la pandemia di COVID-19 cambierà il modo in cui vediamo il mondo, stiamo lavorando con gli speaker per adattare gli argomenti dell’evento alla nuova realtà e ai possibili cambiamenti che avranno luogo nel modo in cui dovremo gestire, in futuro, le nostre organizzazioni.

 

Apprezziamo profondamente il supporto che tutti voi ci avete dimostrato, comprendendo la situazione. In WOBI, ci stiamo impegnando ancora di più per aiutare le aziende e i dirigenti a migliorare le proprie conoscenze di management e, di conseguenza, la gestione delle proprie organizzazioni. Riteniamo che, ora più che mai, questa missione sia importante in quanto il mondo non sarà più lo stesso.

 

Saremo lieti di darvi il benvenuto al World Marketing & Sales Forum il 6 e 7 Maggio 2021.

 

Il Team WOBI