Execution

Victoria Roos-Olsson

Senior Leadership Consultant di FranklinCovey

Victoria Roos-Olsson è esperta in materia di sviluppo della leadership; negli ultimi 20 anni ha operato come formatrice, preparatrice e coach di leader in tutto il mondo. Ha anche coperto diverse funzioni in area Learning & Development di grandi aziende in Europa e nel Medio Oriente. È co-autrice del prossimo bestseller di FranklinCovey, Everyone Deserves a Great Manager, molto atteso dalla critica nell’autunno del 2019.

Victoria ha dedicato la sua trentennale carriera professionale allo sviluppo e applicazione di principi per il miglioramento della leadership e della gestione manageriale, della produttività personale, della fedeltà del cliente e, in generale, il miglioramento delle prestazioni organizzative.

Come consulente senior di FranklinCovey per quasi dieci anni, Victoria ha contribuito a spiegare a migliaia di business leader come i leader rappresentano il cardine della costruzione e del mantenimento di culture organizzative ad alta fiducia e ad alte prestazioni.

Insegnamenti pratici per condurre un team al successo
  • Esplorare i cambiamenti nell’atteggiamento mentale che i leader devono avere per sviluppare tutto il potenziale dei propri collaboratori
  • Come riformulare i processi di feedback per motivare al meglio i componenti del team
  • Le discipline dell’Execution: configurare il team per ottenere migliori risultati
  • Svelare le 5 leve che consentono ai leader di fissare l’asticella per cultura, produttività e risultati