Nathan Furr

BUSINESS TRANSFORMATION

Rinomata autorità in materia di digital transformation e innovazione disruptive

Rinomato esperto nel campo della strategia tecnologica, della trasformazione digitale e dell’innovazione disruptive, il professor Nathan Furr dell’INSEAD aiuta le organizzazioni a riposizionarsi per la crescita durante i periodi di incertezza e di disruption.  Attualmente dirige i corsi di technology strategy, digital transformation e innovazione dell’INSEAD e ha lavorato a stretto contatto con clienti di tutto il mondo, aiutandoli a trasformare i loro sforzi di innovazione.

A livello professionale, Furr è stato Founder e consulente di aziende e startup in diversi settori, tra cui la tecnologia pulita e i servizi professionali e finanziari. Furr è autore di quattro libri premiati, tra cui Innovation Capital: How to Compete-and Win-Like the World’s Most Innovative Leaders. Le sue ricerche sono state pubblicate su Harvard Business Review, Forbes e Inc. e su molte altre testate.

Il lato positivo dell’incertezza: navigare nell’innovazione e nella trasformazione

  • Sviluppare la capacità d’incertezza: come equipaggiare i leader e i team in modo che possano identificare la opportunità nascoste nell’incertezza
  • Strumenti per navigare nell’ignoto ed evitare le trappole dannose
  • Riformulare, innescare, fare e sostenere: quattro strategie per costruire la tua capacità di incertezza
  • Applicare questi strumenti sia a livello individuale che organizzativo