Marshall-Goldsmith
LEADERSHIP

Marshall Goldsmith

Business coach e autore

Formatore e business coach riconosciuto a livello mondiale, Marshall Goldsmith è un’autorità nel suo campo. È stato nominato come executive coach numero uno al mondo e uno dei Top Ten Business Thinker negli ultimi otto anni. Goldsmith è autore ed editore di 36 libri, tra cui 3 bestseller del New York Times, che hanno venduto quasi 2,5 milioni di copie e sono diventati bestseller in 12 Paesi. I suoi libri What Got You Here Won’t Get You There e Triggers sono stati riconosciuti da Amazon.com come due dei 100 migliori libri di leadership mai scritti.

Goldsmith, in qualità di executive educator e coach, aiuta i dirigenti a comprendere come le nostre credenze e gli ambienti in cui operiamo possano innescare comportamenti negativi. Attraverso consigli semplici e pratici, li aiuta a raggiungere e sostenere cambiamenti comportamentali positivi, che impattano anche sulle loro organizzazioni.

Nel 1996 Goldsmith ha pubblicato il suo primo libro, The Leaders of the Future, di cui è stato coautore, tradotto in 28 lingue, che è stato primo nella lista dei bestseller del New York Times e del Wall Street Journal. Nel 2018 Goldsmith è stato nominato da Thinkers50 come il più importante pensatore di leadership al mondo.

Aiutare le persone di successo a migliorarsi continuamente
  • Diventare grandi leader: sviluppare se stessi, essere il coach del proprio team e aumentarne il coinvolgimento
  • Il futuro del team building: aumentare la felicità e l’engagement dei collaboratori
  • Creare comportamenti che durino nel tempo: le chiavi per diventare le persone e le organizzazioni che desideriamo
  • Promuovere il talento: trasformare comportamenti negativi in attitudini positive