Magnus-Scheving
PERFORMANCE

Magnus Scheving

Imprenditore e autore di LazyTown

Creatore, direttore e protagonista della pluripremiata serie televisiva per bambini LazyTown, Scheving ha sfruttato la sua creatività contagiosa e il suo spirito imprenditoriale per convertire l’idea di promuovere l’alimentazione e la salute dei bambini in un brand globale. Il successo del programma si basa sulla filosofia di Scheving secondo cui la redditività e la responsabilità vanno di pari passo e che il vero successo viene raggiunto quando tutti vincono.

Magnus Scheving è speaker, motivatore, atleta e imprenditore di successo. È autore e star di LazyTown, un brand di intrattenimento dedicato a motivare i bambini a prendere decisioni più sane. La serie televisiva che ha scritto, diretto e prodotto, è stata trasmessa in più di 170 Paesi, raggiungendo più di 500 milioni di case, ha vinto numerosi premi, tra cui il BAFTA e il rinomato US Telly Awards, e ricevuto due nomination agli Emmy Awards.

LazyTown: il passaggio dalla missione personale al brand globale
  • Le filosofie e le convinzioni che sostengono i leader di successo
  • Le chiavi per rimanere creativi: come abbracciare il rischio e uscire dalla tua comfort zone
  • Il ruolo del leader nello sviluppare uno stile riconoscibile e duraturo per il proprio brand e nel coltivare attitudini positive
  • Ridefinire il profitto: costruire un’organizzazione etica che non si focalizzi solo sui numeri