Daniel-Lamarre
LEADERSHIP

Daniel Lamarre

Presidente e CEO del Cirque du Soleil Entertainment Group

Daniel Lamarre è Presidente e CEO del Cirque du Soleil Entertainment Group, una delle imprese di intrattenimento più importanti al mondo. Da più di trent’anni, il Cirque du Soleil è protagonista a livello mondiale in un’ampia varietà di attività creative, che spaziano dai film all’abbigliamento, dalle boutique ai locali notturni. Nonostante questa diversificazione, l’azienda è sempre rimasta fedele alla sua mission: stimolare l’immaginazione, provocare i sensi ed evocare emozioni nelle persone.

Da più di trent’anni, il Cirque du Soleil è protagonista a livello mondiale in un’ampia varietà di attività creative, che spaziano dai film all’abbigliamento, dalle boutique ai locali notturni. Nonostante questa diversificazione, l’azienda è sempre rimasta fedele alla sua mission: stimolare l’immaginazione, provocare i sensi ed evocare emozioni nelle persone.

In qualità di leader dell’organizzazione, Daniel ha raggiunto numerosi successi tra cui il più importante è forse rappresentato dall’ottenimento dei diritti per produrre spettacoli con i Beatles e su Michael Jackson.

Guidare l’innovazione
  • Le chiavi per sostenere la cultura dell’innovazione e della creatività nel lungo termine
  • Come cercare, attrarre e far crescere i migliori talenti creativi del pianeta
  • Le strategie per avere successo rimanendo sempre fedeli ai propri valori
  • Perché i leader migliori sono anche storyteller