Carla-Harris
CHANGE MANAGEMENT

Carla Harris

Managing Director di Morgan Stanley e autorità in materia di motivazione e cambiamento

Carla Harris è una dei leader più influenti e rispettati nel panorama aziendale americano e, grazie ai suoi trent’anni di carriera, vanta una profonda esperienza nel campo della tecnologia, dei media, del retail e del settore sanitario. Attualmente è Vice Chairman e Managing Director di Morgan Stanley e recentemente è stata inserita nella lista “The 50 Most Powerful Black Executives in Corporate America” di Fortune Magazine. È inoltre autrice di Expect to Win e Strategize to Win, in cui spiega le strategie e gli strumenti necessari per un change management di successo.

Carla Harris è attualmente responsabile della generazione di ricavi attorno alla Morgan Stanley, attraverso il potenziamento della connessione e della penetrazione dei clienti. È stata nominata da U.S. Bankers tra le 25 donne più potenti nel mondo della finanza e da Black Enterprise come una delle 75 donne più potenti nel business. Nell’agosto del 2013 il Presidente Barack Obama l’ha nominata alla presidenza del National Women’s Business Council.

Innescare e gestire il cambiamento
  • Il potere dell’autenticità e la sua importanza per una leadership di successo
  • Affrontare la sfida di promuovere la diversità nella leadership
  • Comprendere il ruolo delle percezioni nel posto di lavoro e le relazioni chiave da instaurare per assicurarsi il successo
  • I segreti per massimizzare il successo come leader