Ann-Handley
MARKETING

Ann Handley

Massima autorità mondiale in materia di digital e content marketing

Ann Handley è una scrittrice, pioniera del digital marketing e autrice di bestseller del Wall Street Journal. Handley si focalizza su come possiamo ripensare il modo in cui il nostro business compete sul mercato. È stata citata da Forbes come una delle donne più influenti sui social media ed è Chief Content Officer di MarketingProfs, una società di training che aiuta gli specialisti del marketing a livello internazionale a sviluppare le abilità necessarie per guidare il successo delle organizzazioni.

Ann Handley è autrice dei bestseller del Wall Street Journal, Everybody Writes: Your Go-To Guide to Creating Ridiculously Good Content e Content Rules: How to Create Killer Blogs, Podcasts, Videos, Ebooks, Webinars (and More) That Engage Customers and Ignite Your Business (scritto insieme a C.C. Chapman).

La sua azienda, MarketingProfs, è specializzata nel training e nella formazione in ambito marketing con più di 600.000 iscritti. É una Linkedin Influencer e ha quasi mezzo milione di follower su Twitter. Prima di MarketingProfs, ha fondato ClickZ, una delle prime fonti di informazione del digital marketing al mondo.

Ripensare il contenuto e lo storytelling
  • Gli strumenti del digital marketing e dello storytelling: come sfruttarli per permettere alla tua organizzazione o al tuo prodotto di distinguersi
  • Definire gli obiettivi della content strategy: perchè dobbiamo generare del buon contenuto
  • Creare strategie di marketing ad alto impatto focalizzate sui clienti
  • Come collegare il contenuto che produci a i risultati di business reali