Amy-Webb
FUTURO
Amy Webb
Professore di previsione strategica presso la NYU Stern School of Business

Amy Webb è Professore di previsione strategica presso la NYU Stern School of Business e fondatrice del Future Today Institute, azienda che aiuta i leader e le organizzazioni a prepararsi per il futuro complesso. Fondato nel 2006, il Future Today Institute collabora con organizzazioni della Fortune 500, agenzie governative, organizzazioni no profit, università e startup di tutto il mondo.

Amy Webb ha affrontato i temi dell’intelligenza artificiale, delle tecnologie emergenti, dei digital media, dell’impatto e delle opportunità che questi rappresentano, nel suo best seller The Signals Are Talking: Why Today’s Fringe Is Tomorrow’s Mainstream e nella sua più recente pubblicazione The Big Nine: How The Tech Titans and Their Thinking Machines Could Warp Humanity. Amy è inoltre redattrice per Inc. Magazine.

Presso il Future Today Institute Amy analizza i trend culturali e tecnologici per clienti come Microsoft, American Express, la Casa Bianca e la Federal Reserve.

Sviluppare una visione strategica del futuro
  • Cosa succede in un mondo caratterizzato da una costante disruption? Scoprire i metodi di previsione e come le organizzazioni possono identificare i rischi e le opportunità prima che la disruption colpisca
  • I trend tecnologici necessari da conoscere in modo approfondito e come possono inserirsi in una visione più olistica del futuro
  • Come i leader possono sfuttare gli strumenti di previsione strategica per il bene dell’azienda
  • Cos’è realmente l’intelligenza artificiale e come si è già inserita nella nostra vita di tutti i giorni